Marina La Rosa è stata intervistata da Il Fatto Quotidiano in cui ha ricordato tutto quello che è successo durante la sua permanenza 20 anni fa nella casa del Grande Fratello. Oltre a ricordare i rapporti con i suoi famosi coinquilini, Rocco Casilino e il defunto Pietro Taricone, ha voluto ricordare l’uscita dal programma quando trovò una situazione che non si aspettava. 

Ecco un estratto

Mi cercava chiunque, dalle copertine dei settimanali, ai registi televisivi e cinematografici, fino alle ospitate in discoteca. Avevo a disposizione suite, aerei privati, ogni desiderio era giusto esaudirlo, ma la mia parola non aveva grande importanza.

E così?

A un certo punto fuggii in Messico, con Giorgio Gori (allora direttore di Mediaset) che mi chiamava. “Dove sei?”. “Ho bisogno di una settimana per riprendermi”.

I soldi?

A palate. Il top in discoteca: entravo, salutavo il dj, parlavo con il pubblico, sistematicamente partiva il coro “faccela vede’, faccela tocca’”. Scendevo dal palco, mi sedevo sui divanetti, foto e autografi e andavo via. Bastava un’ora e intascavo 50 milioni di lire, contanti.

Arriva il però…

Non ero felice di quei guadagni, li trovavo irrispettosi, per questo ho partecipato a meno serate rispetto agli altri concorrenti.

FONTE IL FATTO QUOTIDIANO