A 18 anni dall’ingresso nella prima edizione del grande Fratello, Marina La Rosa torna in televisione e racconta la sua vita post “reality” ai microfoni di “Verissimo”:

“Eravamo degli alieni, non era come oggi che i reality ce ne sono tanti e tutti i giorni”.




In quella casa strinse un rapporto speciale anche con Pietro Taricone:

«Pietro era davvero una persona speciale. Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice. Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo» 

Insieme a loro dietro al porta rossa, c’era anche Rocco Casalino, attuale portavoce del premier Conte:




“Non dovrei dirlo, ma lui soffre un po’ che i giornalisti non gli perdonino quella partecipazione al “Grande Fratello”. Già allora, ben prima della nascita del Movimento 5 Stelle, aveva molto a cuore i problemi del Sud Italia”.

Poi una confessione:




“Sia prima sia dopo la mia partecipazione al reality ho subito molestie, persone che ti portavano in casa per parlare di lavoro e che invece alla fine ci provavano e basta, a volte anche in maniera molto spinta”.