Qualche settimana fa Mark Hoppus, bassista e frontman dei Blink-182, rivelava pubblicamente la sua lotta contro il cancro. Ora il musicista si è mostrato per la prima volta sui social mostrando la testa calva, che mette in luce i primi effetti della chemioterapia sul suo corpo. Hoppus ha deciso di mostrarsi in primo piano, ripreso nel suo giardino di casa, in occasione del giorno dell’indipendenza augurando a tutti i suoi fan un buon 4 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Hoppus (@markhoppus)

Queste le sue parole per annunciare la malattia:

Negli ultimi tre mesi ho fatto la chemioterapia per colpa del cancro. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, ma allo stesso tempo sono circondato da dottori incredibili, dalla mia famiglia e dai miei amici ch i stanno aiutando a superare tutto questo. Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero da questo cancro e di potervi vedere tutti a un concerto nel prossimo futuro. Vi voglio bene a tutti“.

La settimana scorsa, durante una diretta su Twitch, Hoppus aveva condiviso con tutti i suoi fan un aggiornamento riguardo alla sua salute:

Mi sento molto meglio di ieri“, ha spiegato Hoppus, “Ieri è stato un inferno per me ma oggi mi sono svegliato oggi sentendomi molto meglio. Sono andato a fare una passeggiata, e ho fatto una colazione decente e oggi non mi viene da vomitare, quindi la prendo come una vittoria. Nei giorni in cui sto bene cerco di fare cose. Oggi sono andato a fare una passeggiata fuori ed è stata la prima volta che ho lasciato la mia casa in tipo… cinque giorni. Ma questo ciclo di chemio non mi ha bloccato completamente sul divano. In realtà ho guardato film, ho camminato, ho pulito la casa e sono uscito un po’ con i miei cani“.