Le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen hanno rilasciato una dichiarazione a Variety per onorare Bob Saget, l’attore scomparso il 9 gennaio all’età di 65 anni con il quale avevano recitato nella sitcom  “Gli amici di papà” dal 1987 al 1995. Mary-Kate e Ashley apparivano entrambe nel ruolo di Michelle Tanner, la piccolissima figlia del Danny Tanner di Saget.

Bob era l’uomo più amorevole, compassionevole e generoso“, hanno scritto le Olsen in una dichiarazione. “Siamo profondamente rattristate che non sia più con noi, ma sappiamo che continuerà ad essere al nostro fianco per guidarci con la stessa grazia di sempre. Stiamo pensando alle sue figlie, alla moglie e alla famiglia e inviamo loro le nostre condoglianze”.

Molti dei co-protagonisti di “Gli amici di papà” hanno utilizzato i  social media nelle ore successive alla sua scomparsa per rendere omaggio al comico scomparso. John Stamos, interprete del carismatico zio Jesse, ha scritto: “Sono distrutto. Sono in completo e totale shock. Non avrò mai e poi mai un altro amico come lui. Ti voglio tanto bene Bobby“.

Candace Cameron Bure, l’attore che ha interpretato la figlia maggiore di Danny, D.J. Tanner, ha condiviso quanto segue su Twitter: “Non so cosa dire. Non ho parole. Bob era uno dei migliori esseri umani che abbia mai conosciuto in vita mia. Gli volevo tanto bene“.