Michaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono (ri)lasciati. Non è la prima volta che la coppia è in crisi. Una prima separazione era avvenuta già nel 2018, la riconciliazione dopo pochi mesi. Ma ora una nuova rottura tra l’attrice e il regista. A darne notizia Diva e Donna, secondo cui Virzì avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la sua famiglia per trasferirsi poco distante e restare vicino ai figli Anna (9 anni) e Jacopo (13).

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuta sul set di Tutta la vita davanti nel 2007. Lei si era presentata al provino per il film. Scattò subito il colpo di fulmine e il matrimonio arrivò solo un paio d’anni più tardi, il 17 gennaio 2009 (giorno del compleanno dell’attrice) a Livorno. La coppia ha due figli, Jacopo, nato nel 2010 e Anna, nel 2013. I due hanno collaborato anche in “La prima cosa bella” e “La pazza gioia“.

A novembre 2018 i due aveva annunciato la crisi di coppia dopo dieci anni di matrimonio e la volontà di separarsi. Alcune indiscrezioni attribuivano all’attrice la decisione di chiudere il rapporto. La decisione è durata però solo qualche mese e a febbraio 2019 tutto sembrava essere tornato alla normalità.