L’addio di Valentino Rossi al mondo delle Moto ha scatenato molte reazioni, sia dai suoi amici, sia dai suoi rivali più stretti. Uno di questi è di sicuro Max Biaggi che diede inizio a una rivalità importante a inizio degli anni 2000 proprio con il centauro. Ecco le sue parole:

“Valentino ed io abbiamo animato una delle rivalità più belle del motociclismo, senza mai fingere di essere amici. Semplicemente eravamo due acerrimi rivali, che lottavano per raggiungere lo stesso obiettivo. Credo per questo che fosse naturalmente impossibile essere amici. Quando sei un vincente non accetti di arrivare secondo e quando succede prepari subito la prossima battaglia per primeggiare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

Lo stesso ha poi continuato: 

“Personalmente ho molta nostalgia di quei momenti! Ragazzi capisco che per voi che mi seguite da una vita possa essere destabilizzante sentire queste parole, ma credetemi nel corso della vita i punti di vista cambiano. Oggi sono padre, vado in moto per divertimento, vedo correre dei ragazzi nel mio team e quando penso alle scaramucce tra me e Vale ho nostalgia e mi sento felice di aver vissuto quei momenti con quella profonda intensità!“.