Pamela Prati è la concorrente eliminata della 16esima puntata di Grande Fratello Vip. La showgirl è stata la meno votata dal pubblico nel televoto che la vedeva affrontare Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà. Tuttavia, ad attenderla in studio c’era Marco Bellavia.

Questa edizione infatti per la Prati è stata una vera e propria rinascita. Dopo essersi lasciata alle spalle il caso mediatico relativo a Mark Caltagirone, l’ex volto del Bagaglino con Marco Bellavia sembra aver trovato finalmente l’amore all’interno del reality. Dopo aver fatto il suo ingresso trionfale in studio tra l’incredulità di Alfonso e delle opinioniste Pamela è più raggiante che mai. Una corsa uno verso l’altro al centro dello studio e poi l’abbraccio e il bacio sulle labbra ha sancito, finalmente, la nascita di quella che sembra essere una nuova coppia. Tanto che Bellavia ha commentato: “Ma dobbiamo baciarci ancora? Sembra Uomini e Donne”.

Già prima della sua uscita, Bellavia aveva incoraggiato la showgirl, facendole una sorpresa in casa: “Sei stata molto brava, anche fuori ti hanno notato. Sei una donna fantastica e ricordatelo sempre. Io sono qua fuori, vorrei sentirti dire qualcosa nei miei confronti”. Parole alle quali la Prati ha risposto: “Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti. Avrei preferito che tu fossi qui”. Bellavia, inoltre, si lascia andare e ammette volerla conoscere ulteriormente fuori dalla Casa: “Se tu stai dentro, io ti aspetto. Sei una donna meravigliosa che ancora può innamorarsi. Io e te possiamo sempre innamorarci”.