Intervistata da “Fanpage.it”, Melita Toniolo ha ripercorso con la sua carriera a partire dai suoi esordi con il Grande Fratello, un’edizione completamente differente dalle recenti del reality:

“Il mio GF era completamente diverso da ora. A guardare la nostra edizione ci si divertiva tantissimo perché in una serata c’erano scherzi, sketch e prove della settimana. C’era anche il momento del pianto, ma durava circa venti minuti. Anche le litigate erano molto più naturali, mentre adesso forse calcano un pò la mano. Poi noi eravamo in pochi, sempre gli stessi, non entrava mai nessuno. Quando ho partecipato io non c’erano i social, uscivi dalla casa ed era diverso. Ognuno raccontava la sua storia. La gente ti faceva i complimenti ma ti diceva anche cose che non avresti mai sentito nella tua vita se non avessi fatto il GF. C’erano i fanclub su Myspace probabilmente”.

La showgirl, oggi impegnata in radio, racconta di aver ricevuto la proposta di partecipare nuovamente ma di aver rifiutato:

“Mi è stato proposto, ma ad oggi per me è un no. Non ho nulla contro il GF perché mi ha dato tutto quello che sono, ma sono passati tanti anni e sono diventata una persona riservata. Anche sui social, non racconto mai per filo e per segno la mia giornata. Negli ultimi tempi mi sono dedicata ad altro. I primi anni sono stati completamente diversi, ero molto giovane e uscita dal Grande Fratello rientravo perfettamente nell’etichetta della “bomba sexy”, molto difficile da togliere”.