Memo Remigi ha commentato ieri  alla Zanzara il caso di molestie che lo ha coinvolto a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone da cui è stato cacciato.

«Hanno pubblicato questo video dove questi hanno notato questa mano che scivolava dietro la solita pacchettina sul culo, come dire ‘facciamo un segno di portafortuna alla trasmissione’ che avevamo fatto anche altre volte. Un conto è palpare, un conto è dare il buffettino di portafortuna come si fa a volte in teatro. Era già successo, ma non in trasmissione, prima, fuori, durante le prove, in altre circostanze. C’è un rapporto di cordiale amicizia, simpatia, goliardia».

Lo stesso poi ha continuato:

«Sto cercando Jessica affinché faccia questa affermazione. Non è giusto che mi si accusi di questa cosa sui social e in diretta. Tutti gli amici mi stanno telefonando chiedendomi cosa sia successo, per questa stronzata qui stanno montando una cosa al di fuori della normalità. Dai su, non esageriamo ragazzi». A tutti è sembrato che Jessica Morlacchi si sia risentita, ma il cantante nega: «Non ha fatto niente, ha spostato la mano. Non è che gliel’avessi messa sulla chiappa e stretta a mo’ di palpeggio. Io posso dire di essere vecchio, ma non porco. Non ho mai iniziato le trasmissioni mettendo le mani sul culo alle donne. E’ successo quel fatto particolare, fatto nel momento sbagliato».

Memo Remigi sospeso dalla Rai per aver palpato in diretta Jessica Morlacchi

FONTE CORRIERE