Disney+ ha pubblicato il nuovo trailer e il poster della serie Nuovo Santa Clause Cercasi in arrivo il 16 novembre su Disney+.
La serie è il seguito della trilogia dei film di Santa Clause con Tim Allen come protagonista nei panni di Babbo Natale. Il titolo originale, intraducibile in italiano e pertanto lasciato invariato, è un gioco di parole che si basa sull’omofonia tra Claus (il nome inglese di Babbo Natale, Santa Claus) e Clause (letteralmente clausola, in quanto il protagonista dovrà sottostare, durante l’avventura narrata nel film, a una serie di clausole contrattuali).
Sleigh what?! #TheSantaClauses, an Original series, premieres November 16 on #DisneyPlus! ✨ pic.twitter.com/QiLn1C6Fia
— Disney+ (@DisneyPlus) October 27, 2022
Allen torna nel ruolo di Scott Calvin, Elizabeth Mitchell, riprenderà il ruolo della signora Claus, e la figlia di Allen nella vita reale, Elizabeth Allen-Dick, interpreterà anche la figlia sullo schermo.
Secondo la sinossi della serie, la serie inizierà con Calvin che sta per festeggiare il suo 65esimo compleanno e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre e si prepara a scegliere un sostituto adatto.
Being Santa can be a bumpy sleigh ride. 🎅
The two-episode premiere of #TheSantaClauses, a brand-new Original series, is streaming November 16 on #DisneyPlus! pic.twitter.com/tNbtXNTzCS
— Disney+ (@DisneyPlus) October 27, 2022
Commenti recenti