Michael B. Jordan è tornato sul ring sia come regista che come protagonista dell’atteso Creed III. In uno scatto condiviso da Tessa Thompson nelle sue storie su Instagram, Michael B. Jordan è stato pizzicato con i guantoni in un momento di pausa dalle riprese. L’attore farà il suo esordio dietro la macchina da presa nel terzo spin-off di Rocky, l’iconica saga con protagonista Sylvester Stallone.

I dettagli della trama di Creed III rimangono attualmente ancora un segreto, ma è stato rivelato che l’Adonis Creed di Jordan si scontrerà con l’attore Jonathan Majors, star di Lovecraft Country e Loki . “Jonathan è semplicemente un attore incredibile, una persona incredibile”, ha detto Jordan a proposito dell’aggiunta dell’attore al franchise. “Io e lui ci siamo connessi la prima volta che abbiamo parlato. E poi quando gli ho proposto il film, mi ha risposto subito e da lì è partito tutto. Era semplicemente perfetto per il ruolo. Sono estremamente fortunato”.

Michael B. Jordan dirigerà una sceneggiatura scritta da Keenan Coogler e Zach Baylin e basata su una trama di Ryan Coogler. Creed III uscirà il 23 novembre 2022.