È tempo di Fashion Week tra le strade milanesi della moda. E anche Michelle Hunziker avrebbe dovuto parteciparvi. Secondo quanto si legge su “Chi”, la showgirl avrebbe dovuto presentare la sua linea di creme in uno spazio dedicato durante la sfilata di Elisabetta Franchi, ma ora tutto è stato annullato. Il il motivo? L’amicizia della stilista con l’ex marito della conduttrice, Tomaso Trussardi, che Franchi avrebbe scelto di non mettere in difficoltà, come si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Durante la sfilata di Elisabetta Franchi alla prossima Fashion Week Michelle Hunziker avrebbe dovuto occupare uno spazio, d’accordo con la stilista, per pubblicizzare le proprie creme. Pare che, alla luce degli ultimi avvenimenti e dell’amicizia tra Franchi e Tomaso, lo spazio sia stato però eliminato”

Proprio a gennaio, e proprio su Chi, Tomaso veniva immortalato accanto ad una assistente di Franchi facendo sì che la cronaca rosa ricamasse su una presunta nuova fiamma, che l’imprenditore si era premurato di smentire prontamente. Oggi il retroscena che riguarda non solo aspetti personali, ma anche professionali.

Dopo le prime dichiarazioni pubbliche e dopo aver unfollowato da instagram sia la ex moglie che la figlia Aurora, Tomaso Trussardi sembra aver preso del tutto le distanze dal gossip. Nessun commento nemmeno sul nuovo show di Michelle Hunziker, che l’ha resa protagonista della prima serata di Canale 5 con una prima puntata da urlo. Ospite, infatti, tra gli altri, il suo ex marito Eros Ramazzotti, protagonista del gossip come colui che avrebbe sostenuto la conduttrice durante un momento così difficile della sua vita privata. I due hanno cantato, si sono abbracciati, baciati, dimostrando un affetto e una complicità che erano tanto mancati al pubblico italiano.