Ospite a “La volta buona”, Mita Medici ha raccontato gli anni trascorsi al Piper, quando aveva solo 15 anni e i grandi amori della sua vita, da Franco Califano, Sergio Rubini e Adriano Panatta. Per quanto riguarda il cantante, l’attrice era ancora minorenne quando lo conobbe, anche se i due convivevano:
“Con Califano finì per una bugia. Quella cosa non è stata bugia vera e propria, ma una grande delusione, qualcosa che a me non lo devi fare. Mi aveva detto che doveva andare fuori Roma, non sapeva quando sarebbe tornato. Quindi io ho chiamato mia madre e le ho chiesto di venirmi a prendere con la macchina così potevo stare qualche giorno con la mia famiglia. Tornando a casa dei miei, siamo passati di fronte ad un ristorante dove io e Franco andavamo sempre a mangiare. Mi accorgo che dentro c’era Franco con due ragazze che io avevo anche conosciuto. Dissi a mia madre di fermarsi, le dissi che dovevo vedere una cosa davanti a questo ristorante”.
Il racconto si fa più intrigante e anche Caterina Balivo rimane stupita dal continuo:
“Allora sono entrata nel ristorante e non gli ho dato neanche il modo di spiegarsi. Ho semplicemente detto “Buon appetito”, sono tornata a casa e ho preso le mie cose e me ne sono andata via”.
L’ultimo grande amore pubblico è stato con il tennista Adriano Panatta:
“Mi ha tradito con un’amica, Loredana Bertè. Non la vedo da una vita, mentre io le voglio bene. Io e Adriano stavamo insieme, ci amavamo tantissimo e stavamo cercando casa insieme. C’è da dire che mentre eravamo fidanzati, io ho conosciuto un’altra persona e c’era molta alchimia. Con questo ragazzo facevamo lunghe telefonate e chiacchierate. Adriano sentiva che c’era aria di crisi e durante i miei spettacoli a Milano mi mandava sempre mazzi di rose rosse”
Commenti recenti