Dopo mesi di rumors, scatti rubati dai paparazzi e varie supposizioni, Monica Bellucci e Tim Burton escono finalmente escono allo scoperto. Ad ufficializzare la loro relazione è stata la stessa attrice italiana in un’intervista rilasciata a “Elle France”:

“Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”.

La Bellucci conobbe il regista per la prima volta al Festival di Cannes nel 2006 ma solo nell’ottobre 2022, al Lumière Film Festival di Lione, tra loro scattò la scintilla e si avvicinarono a tal punto da iniziare una frequentazione. Inoltre, i due saranno insieme in un film. L’attrice, infatti, sarà la moglie del protagonista nel nuovo film diretto proprio da Burton che uscirà in America il 6 settembre 2024. E, parlando proprio di “Beetlejuice 2″ – seguito del film cult degli anni ’80, le cui  riprese a Londra dovrebbero iniziare a breve – l’attrice si sbottona maggiormente e rivela:

“Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò anche il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton. Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso. I film di Tim Burton parlano molto di questo aspetto”.