Abbiamo avuto l’opportunità di fare quattro chiacchiere con Antonello Fassari che ci ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e anche sui suoi progetti futuri. Ecco cosa ci ha detto sui Cesaroni, la storica serie tv Mediaset.

“I Cesaroni è stato un successo, un miracolo. E’stato visto in moltissime regioni italiane, a livello nazionale. Una cosa curiosa è che è basata sul format della serie televisiva spagnola Los Serrano che sapete che vuol dire prosciutto. C’è stato un momento in cui stavano cercando un nome italiano e hanno pensato a Parma, San Daniele fino a che vedendo il cast hanno deciso di chiamarlo Cesaroni.”

Su un probabile sequel:

“Un sequel penso proprio di no anche perchè dovremmo inventarci qualcosa di rivoluzionario. Oramai siamo nonni, nel senso che i nostri figli hanno avuto dei figli, perciò la vedo difficile. E’ anche vero che le cose finiscono”

GUARDA QUI LA NOSTRA INTERVISTA

Su un probabile sequel:

“Un sequel penso proprio di no anche perchè dovremmo inventarci qualcosa di rivoluzionario. Oramai siamo nonni, perciò la vedo difficile è anche vero che le cose finiscono”