Ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, Morgan parla del rapporto con le sue ex compagne e in primis di Asia Argento. Messa a confronto con Bugo, Morgan esclama:

“Sono la stessa persona. Da qualche anno per me sono uguali, perché sono ostili. Io sono mansueto, è troppo facile fare male a me, è come nuocere a un bambino. Se sono sempre innamorato di Asia? Lo sono perché io sono innamorato delle persone.”

Poi però, facendo sempre riferimento ad Asia Argento, specifica:

“Io amo quella persona che ho conosciuto e non quella che mi ha trattato come ha poi fatto. Le persone cambiano. Io non sarei mai capace di portare in tribunale una persona che dicevi di amare, io non lo farei mai. Con Asia ci sono dei momenti in cui ritorna quella scintilla, ma sono dei momenti. Poi il resto dei momenti…”

Morgan, poi, spiega la lettera pubblica che ha scritto al maestro Muti con il quale gli piacerebbe fare il prossimo Sanremo:

“Ho scritto a Muti per parlare a tutti. Con lui farò una celebrazione della Nona di Beethoven e io sono onorato. L’arte non può essere spiegata solo attraverso le vendite e paragonata al denaro. Questa non è arte. I numeri non si possono amare, i numeri devono accompagnarsi alla qualità”.