Sono già scintille tra due dei giudici della nuova edizione di X-Factor. Il talent show di Sky deve ancora cominciare che è già scontro tra due giurati, Fedez e Morgan. I due saranno di nuovo insieme al famoso tavolo dei giudici, dove Morgan tornerà a seguito di un’assenza lunga quasi dieci anni. Un ritorno che sta facendo discutere parecchio e che ha spinto il marito di Chiara Ferragni a lanciare una frecciatina al collega qualche giorno fa: “Morgan? Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato perché non è mai stato così”.

Parole alle quali Morgan ha risposto poco dopo, pubblicando su Instagram questo commento rivolto al collega:

“Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?”.

Per poi aggiungere:

“Dobbiamo imparare da Fedez la puntualità e la sottomissione agli ordini e agli apparati burocratici. Fedez paladino della burocrazia, militarista e abnegato agli ordini dei superiori, delatore delle trasgressioni come organo di morigerazione dei dissidenti, braccio tatuato del sistema coercitivo, sorvegliante in panopticon, agente spetznaz sotto copertura austro-ungarica…”.

Fedez: “Il ritorno di Morgan a X-Factor? Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario!”