Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Morgan si è sbilanciato sul suo rapporto con le donne, raccontando di essere stato sempre lasciato:

“Le mie ex? Non sono io che lascio. Io sicuramente sono uno a cui piace il momento della conquista, lo ammetto. Poi però a volte ci cado…”

A tal proposito il cantante si lascia andare ad un paragone con Vittorio Sgarbi e piccanti sono le rivelazioni:

“Io non sono come Sgarbi che fa il farfallone e poi non gliene frega niente… ha un conto di donne che va sopra le centinaia di migliaia, sicuro! Lui ha il ghost writer, non il ghost fuc**ng! Io, invece, non sono uno che ne fa una questione quantitativa”.

Il cantante che è tornato in tv con un programma in seconda serata su Rai2, qualche giorno fa ospite di Mara Venier a Domenica In, che su domanda della conduttrice sul compenso ricevuto per il programma, racconta divertito:

“Beh qualcosina, ma noi non lavoriamo per soldi, lo sai. Noi siamo già nati “ricchi”.

Morgan ha mostrato di temere un po’ l’audience ma in realtà il progetto, come confidato a Mara, lo entusiasma e non poco:

“La Rai è servizio pubblico, non dovrebbe avere il problema degli ascolti, perché c’è il canone, la gente lo paga, quindi la pubblicità nemmeno dovrebbe esserci. Non bisogna fare la pubblicità come metro di paragone, perché il canone è l’introito della Rai”.