Dopo l’ottimo riscontro di pubblico del primo film, uscito nel 2021, Mortal Kombat si sta preparando a tornare con un secondo episodio cinematografico che riporterà il franchise sul grande schermo. Warner Bros. Discovery è impegnata nella lavorazione del sequel e uno dei protagonisti, Lewis Tan, ha parlato del progetto.

Parlando del primo capitolo, Tan ha spiegato:“È uno dei film più visti tra quelli di Warner Bros. anche se è uscito nel peggior momento possibile. Ma noi siamo andati a tutto gas. Ed ora abbiamo anche Ed Boon [produttore esecutivo dei videogiochi] con noi quindi abbiamo ottenuto anche il marchio d’approvazione della leggenda in persona. Il numero 2 sarà assolutamente folle. Molto più grande”.

Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat 2 sarà scritto dallo sceneggiatore della serie Marvel Moon Knight, Jeremy Slater:“C’è un aspetto ironico in Mortal Kombat in termini di violenza e sangue, c’è un po’ da fare l’occhiolino al pubblico e dire ‘Sì, sappiamo che è ridicolo, ma è davvero divertente e noi siamo tutti coinvolti in quest’ironia insieme’. E quando trovi il giusto equilibrio credo che sia lì che si ottengono momenti come quelli prima della battaglia che apre il primo film”.

(fonte: everyeye.it)