È nell’aria un nuovo film di Mortal Kombat, già da anni a dir la verità. Oggi lo sceneggiatore Greg Russo ha dato un aggiornamento positivo sul progetto. 




“Abbiamo uno script, un budget, location, regista e un cast di personaggi” ha spiegato lo sceneggiatore su Twitter “Ma abbiamo ancora bisogno della Warner che ci dia un via libera ufficiale. Ci incontreremo nuovamente molto presto”.  E visto che un film su Mortal Kombat, a questo punto, sembra quasi ‘certo’, That Hashtag Show ha svelato la potenziale lista dei personaggi che vedremo nel film.




  1. Cole Turner: un pugile che adora sua figlia Emily e farebbe di tutto per lei. Viene reclutato per combattere nel Mortal Kombat e viene fuori che ha un’educazione misteriosa.
  2. Emily: la figlia dodicenne di Cole, anche lei un pugile in erba. E’ più dura di quanto si pensi.
  3. Kano: il rude e forte Australiano delle forze speciali divenuto un mercenario ricercato dall’Interpol per commercio di droga e armi. Ha ucciso tante persone ma ha ancora un atteggiamento sciocco.
  4. Lord Raiden: il leader nel torneo di Mortal Kombat. Supervisiona l’allenamento di tutti i partecipanti.
  5. Sonya Blade: la tosta dai capelli biondi e vestita con abiti da militari, pronta a diventare la campionessa del torneo.
  6. Jackson “Jax” Bridges: con “braccia come cannoni”, recluta Cole per il Mortal Kombat
  7. Liu Kang: un guerriero Shaolin con l’abilità di lanciare… palle di fuoco.
  8. Kung Lao: un monaco guerriero che lancia il suo cappello come se fosse un frisbee.
  9. Sub-Zero: il ninja letale coperto da maschera.
  10. Mileena: l’assassina vestita dal costume di cuoio e equipaggiata da sai.
  11. Shang Tsung: il generale “mai invecchiato” di Outworld che controlla il torneo ed i suoi partecipanti

    Ovviamente mancano dei personaggi, ma potrebbero aumentare, visto che il progetto sta ancora aspettando il semaforo verde.