Vi presentiamo nel dettaglio alcune delle nuove uscite home video della Warner Bros del mese di marzo

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

Disponibile a partire dl 14 marzo il secondo capitolo delle magiche avventure della saga spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici, scritta sempre da J.K. Rowling.

Sinossi

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald (Johnny Depp) e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence (Ezra Miller), l’Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander (Eddie Redmayne), il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente (Jude Law). E naturalmente anche il Ministero, e l’Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

Regia: David Yates
Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Johnny Depp, Jude Law, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Carmen Ejogo, Claudia Kim, Callum Turner, Victoria Yeates, Kevin Guthrie
Durata: 133 min
Contenuti Speciali: Esplora il magico mondo creato da J. K. Rowling e portato in vita sul grande da straordinari talenti e scopri quali attori erano fan prima di diventare maghi della saga. Inoltre, scopri i sorprendenti segreti che si celano dietro i momenti più importanti del film.  –   Scene eliminate

Gotham – Stagione 4 (Blu-Ray)

La quarta stagione della serie televisiva Gotham è andata in onda in America a partire da settembre 2017, mentre in Italia da febbraio 2018 su Premium Action, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

La stagione è composta da 22 episodi, tutti ispirati alle trame di Batman: Il lungo Halloween (Batman: The Long Halloween), Batman: Anno uno (Batman: Year One) e Batman: Terra di Nessuno (Batman: No Man’s Land).

Cast: Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin

Sinossi

I detective del GCPD Jim Gordon e Harvey Bullock devono combattere contro una schiera di Super-Cattivi tra cui Pinguino, Edward Nygma/Enigmista, Barbara Kean, Tabitha Galavan e Poison Ivy. Ma mentre la città discende nel caos, un nuovo eroe aspetta nell’ombra. Il giovane Bruce Wayne si allena con Ra’s al Ghul e, con l’aiuto del suo maggiordomo Alfred e l’ex dirigente della Wayne Enterprises Lucius Fox, indossa un mantello da vigilante segreto per proteggere la sua amata Gotham. Assistete alla nascita del leggendario Cavaliere Oscuro in 22 episodi indimenticabili pieni di malvagi geni del male, poliziotti corrotti, banditi insidiosi – e colui il cui destino sarà quello di sconfiggerli tutti.


Se Son Rose (DVD)

Attori: Leonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi

Sinossi

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.