Il mondo della televisione, e non solo, si è svegliato con la triste notizia della morte di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler di Friends. A poche ore dalla notizia hanno cominciato a circolare i primi messaggi in memoria dell’attore. In silenzio, nel dovuto rispetto, i suoi colleghi più “stretti”, quelli che con lui hanno condiviso 10 stagioni di Friends.

Shannen Doherty, che con Perry aveva condiviso lo schermo in Beverly Hills 90210 nel 1991, ha scritto su Instagram: “Eravamo una gang molto tempo fa. Siamo cresciuti tutti insieme andando a Formosa, nel nord, e ridendo costantemente. Matt, Roger, David , Roxana. Giocavamo a sfidarci e Matt doveva dire cose ridicole alle ragazze al bar. Ci divertivamo sempre e ci sostenevamo a vicenda. Ci trovavi sempre tutti insieme in uno stand a parlare nella nostra lingua inventata. E sì, Matt ha sempre avuto QUEL senso dell’umorismo.”

Doherty ha ricordato: “Matt e io avevamo un appuntamento ed era il giorno di San Valentino. Voleva prenotare in un ristorante a Malibu ma non poteva, quindi mio padre ha fatto la prenotazione per lui. Siamo andati e lui ha parlato dell’irlandese di mio padre. La nostra amicizia è durata molto tempo. Davvero una vita.”

Ha concluso: “So che molti stanno soffrendo, specialmente la nostra piccola gang. Mancherà a molti e sicuramente a noi. Sì. Potrei essere più poetica o dire le cose meglio, ma in questo momento prevalgono lo shock e la tristezza”.

Tra i ricordi, anche quello dell’ex Strega, Alyssa Milano 

“Matty era sempre la persona più divertente nella stanza. E il PIÙ GENTILE”, ha scritto su Instagram. “Matty, ricordi quando andavamo a giocare a bingo in quella chiesa nella valle? Mi facevi ridere di quel tipo di risata dolorosa. Una risata che fa piangere. Mi facevi piangere e ridere. Le mie condoglianze a tutti coloro che lo amavano”.

Anche Olivia Munn ha condiviso le sue condoglianze per il defunto attore, scrivendo: Ha lottato con tante dipendenze ed è stato coraggioso da essere aperto e onesto al riguardo. Mi dispiace tanto per la sua famiglia e i suoi amici che oggi ricevono questa notizia. È davvero straziante. Riposa nell’amore, Matthew Perry 💔”.

Ha lottato con così tanta dipendenza ed è stato abbastanza coraggioso da essere aperto e onesto al riguardo. Mi dispiace così tanto per la sua famiglia e i suoi amici che ho ricevuto questa notizia oggi. A dir poco straziante. Riposa con amore, Matthew Perry 💔”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alyssa Milano (@milano_alyssa)