River Stone, il nipotino di Sharon Stone, figlio del fratello minore dell’attrice Patrick e di sua moglie Tasha, è morto dopo che le sue condizioni si erano rapidamente aggravate. Lo ha annunciato la stessa attrice americana, dopo gli appelli ai suoi follower affinché pregassero per la guarigione di suo nipote, postando sul suo profilo social un video nel quale si vede il bimbo sorridente, con le date di nascita e di morte:

“River William Stone Sept. 8 2020 – Aug. 30, 2021”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Nei giorni scorsi il piccolo River era stato trovato in condizioni gravi nella culla e trasferito d’urgenza in pronto soccorso, dove sarebbe stata riscontrata “un’insufficienza multiorgano”, una sindrome sistemica caratterizzata dall’insorgenza acuta di una o più alterazioni delle funzioni degli organi, a cui non è ancora stata trovata una spiegazione.

Sharon Stone aveva lasciato di corsa l’Italia in seguito all’aggravarsi delle condizioni del nipote. Era a Venezia e avrebbe dovuto presenziare alla presentazione dell’ultima collezione di Dolce&Gabbana, successivamente: “Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro”, avevano confermato i due stilisti il 29 agosto durante una sfilata.

Al momento né Patrick ne la moglie hanno commentato la notizia della morte del figlio, lasciando il terribile compito a Sharon Stone che già a Venezia era apparsa devastata. L’8 settembre River Stone avrebbe compiuto un anno.