Cari nostalgici degli anni 90 fatevi avanti, ecco la sigla di BH90210 la nuova serie di Beverly Hills 90210 che arriverà questa sera negli USA dopo quasi 20 anni dall’ultima.




Sull’account ufficiale è comparsa la nuova serie che è praticamente uguale a quella di prima solo con i personaggi invecchiati e orfani di Luke Perry.

Ecco la sigla




Nella sigla, il cast viene annunciato per la prima volta in ordine alfabetico: Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman),Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin) e Ian Ziering (Steve Sanders) interpreteranno una versione “esagerata” di loro stessi al di fuori del set,con tanto di vite personali immaginarie. Infatti al cast storico si uniranno Ivan Sergei, marito immaginario di Spelling, La La Anthony moglie immaginaria di Green, Vanessa Lachey come moglie immaginaria di Priestley e Denise Richards che invece interpreterà sé stessa.




I fan dello show classico saranno anche entusiasti di vedere Christine Elise (nella serie storica interpretava Emily Valentine), che interpreterà una versione adulta di sé stessa.

Non resta che aspettare stasera.