Nel 1993 esce negli Usa “Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre”, pellicola diretta da Chris Columbus con protagonista una super Robin Williams. L’attore interpreta Daniel Hillard, un doppiatore che dopo aver perso il lavoro, è lasciato anche da sua moglie Miranda (Sally Field), alle quale è legato da 14 anni. La donna tiene i tre figli con sé, ma per lavorare è costretta a cercare disperatamente una governante. Pur di stare accanto ai figli, Daniel si trasforma in Mrs. Euphegenia, settantenne britannica, e riesce a farsi assumere dall’ignara Miranda.

Sono passati 28 anni dall’uscita del film: scopriamo com’è proseguita la carriera dei tre giovani attori interpreti dei figli e vediamo come sono cresciuti!

LEGGI ANCHE: Mrs. Doubtfire – Tutte le curiosità sul film

Lisa Jakub (Lydia Hillard)

Lisa Jakub è conosciuta principalmente per il ruolo di Lydia Hillard in Mrs. Doubtfire e quello di Alicia Casse in Independence Day (1996). In seguito ha preso parte ad altre pellicole meno importanti, ma ha deciso di ritirarsi dalla recitazione a 22 anni: il suo ultimo film è datato 1999 e si intitola “A Walk on the Moon – Complice la luna”. Oggi ha 42 anni ed è diventata una scrittrice, autrice di due libri intitolati You Look Like That Girl (2015) e Not Just Me (2017), oltre che di numerosi articoli per siti e blog. È anche un’insegnante di yoga qualificata Kripalu, una pratica che l’ha aiutata a superare i suoi frequenti attacchi di panico e battaglie contro l’ansia, di cui ha sempre parlato apertamente.

Ecco alcune foto prese dal suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Jakub (@lisa.jakub)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Jakub (@lisa.jakub)

Matthew Lawrence (Chris Hillard)

Conosciuto anche come Matt Lawrence, è il fratello degli attori Joey e Andrew Lawrence. Debutta sul grande schermo giovanissimo nella commedia Un biglietto in due, per poi apparire in numerosi altri film tra cui Pulse – Scossa Mortale, College femminile, Cheats, e Hot Chick – Una bionda esplosiva.

Attivo anche in televisione, ha recitato nelle serie TV Superhuman Samurai, Una famiglia a tutto gas, Crescere, che fatica! e Melissa & Joey. Nel 2017 ha fondato con i fratelli la rock band “Still Three”. Oggi ha 41 anni e il suo ultimo lavoro in tv è nella serie del 2019 “Hawaii Five-0“. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt Lawrence (@matthewlawrence)

 

Mara Wilson (Natalie Hillard)

Di Mara Wilson vi abbiamo già parlato in un altro nostro approfondimento che potete leggere nel dettaglio QUA sotto:

Mara Wilson: cosa fa oggi l’attrice di Miracolo nella 34ª strada, Matilda e Mrs. Doubtfire

Per finire, ecco una foto recente con tutti e tre gli attori riuniti in compagnia di Pierce Brosnan, anche lui presente nel cast di Mrs. Doubtfire: