La gioia più grande di ogni mamma: il tanto desiderato figlio di Natalie Imbruglia è nato. È un maschietto ed è la stessa cantante ad annunciarlo ai fan con un bellissimo post sul suo profilo ufficiale Instagram:

Benvenuto al mondo.. Max Valentine Imbruglia Il mio cuore sta scoppiando




 

L’immagine ritrae solo un dettaglio – una manina che stringe teneramente il dito della mamma – senza svelare il volto del neonato.

https://www.instagram.com/p/B3X6wHgn-IZ/




Nel luglio dello scorso anno l’intramontabile interprete di Torn (hit con nomination agli Emmy) aveva svelato la propria gravidanza postando un selfie con il pancione, annunciando anche di aver firmato un accordo per un nuovo album. Il bambino è arrivato “grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma” come lei stessa rivela, una scelta voluta per soddisfare un desiderio di maternità ormai impellente, a 44 anni.

Natalie è infatti single da diversi anni, dopo essere insieme Matt Field e prima ancora al collega cantante dei Silverchair, Daniel Johns, sposato nel 2003, da cui ha divorziato nel 2008.

Oltre agli auguri dei fan, arrivano anche quelli degli attori famosi come la cantante Sophie Ellis-Bextor, che scrive:

“Sìì! Ciao Max! Benvenuto davvero. Sono così felice che tu sia qui sano e salvo. Congratulazioni, mamma!”. E quelli dell’attrice australiana Pia Miranda: ‘Congratulazioni! Che ragazzo fortunato ad averti come mamma. Invio tanto amore a entrambi”.