Nathaly Caldonazzo, l’ex naufraga della 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, ha espresso il suo pensiero riguardo conduttori, opinionisti e naufraghi di questa nuova edizione attraverso “TikTok”:

“Sto vedendo l’Isola dei Famosi come voi. In linea di massima mi piace questa edizione. Già si intravedono i caratteri, ma è presto per parlare. Anche di me all’inizio si dicevano tante cose e poi hanno cambiato idea, quindi tempo al tempo”.

Per quanto riguarda la nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, la Caldonazzo afferma convinta:

“Mi piace ragazzi, per me è molto convincente. Avendo fatto anche lei L’Isola sa benissimo quello di cui sta parlando. Anche rivolgersi ad un naufrago mettendosi nei suoi panni è tanta roba, piuttosto che farlo senza sapere, lo dico senza nulla togliere ad Ilary Blasi”.

L’ex naufraga ha aggiunto:

“Per il resto, la Bruganelli è sempre la Bruganelli e la conosciamo. Io l’ho conosviuta al GfVip, abbiamo avuto delle discussioni, a volte è stata assolutamente inopportuna e poi alla fine anche lei carinamente si è ricreduta. Quello che posso dirvi dopo aver fatto molti reality è che tutto è vero. Quello che voi vivete noi viviamo. Se voi pensate a falsità, no. Non ci sono”.