Nel mese di Dicembre 2020 sulla piattaforma streaming Netflix sono previste tantissime nuove uscite, tra film e serie tv originali Netflix, che arricchiranno ancora di più la piattaforma streaming. Di seguito riportiamo la programmazione di Netflix prevista per il mese di dicembre 2020 con tutte le date di uscita, le quali potrebbero tuttavia subire ulteriori modifiche ed aggiornamenti. 

Dal 1 Dicembre sulla piattaforma streaming uscirà la sesta stagione “The 100″, una serie tv statunitense, ideata da Jason Rothenberg e ambientata nel futuro. Per quanto riguarda il catalogo film, sempre dal 1 Dicembre saranno disponibili i famosi “Ghostbusters” e “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”. Inoltre, arriverà anche il film “Gone Girl” diretto da David Fincher, con  Ben Affleck e Rosamund Pike.

Dal 4 Dicembre è prevista l’uscita della quarta stagione della serie Tv animata “Big Mouth”; sempre dal 4 Dicembre uscirà anche la prima stagione di “Selena: La Serie”, che racconta la storia di un’artista di origini messicana che cerca di realizzare i propri sogni. Per quanto riguarda i film, dal 4 Dicembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming anche “Mank”, pellicola di David Fincher con Gary Oldman e sempre dal 4 Dicembre uscirà anche “Leyla Everlasting”, quarto film diretto da Ezel Akay, una commedia romantica e anche fantasy. 

Dal 5 Dicembre è prevista l’uscita di “Detention”, una serie horror, ispirata al periodo del Terrore Bianco in Taiwan. Sempre dal 5 Dicembre sarà disponibile la settima e ultima stagione della serie fantascientifica “Agents of S.H.I.E.L.D.”, dell’universo Marvel. 

Dall’8 dicembre uscirà “Mr Iglesias 3”, la terza stagione della serie Tv con protagonista il comico americano Gabriel Iglesias. 

Da mercoledì 9 Dicembre su Netflix, sarà disponibile l’atteso film “L’incredibile storia dell’isola delle rose”,  diretto da Sydney Sibilia con Elio Germano, che racconta la storia di una piattaforma artificiale chiamata “Isola delle rose”. 

L’11 Dicembre uscirà l’attesissimo musical “The Prom” di Ryan Murphy, con Meryl Streep e James Corden.

Dal 14 dicembre arriverà in streaming sulla piattaforma anche “Tiny Pretty Things”, una serie sulla danza, tratta dall’omonimo romanzo di Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton. 

Dal 18 dicembre uscirà “Ma Rainey’s Black Bottom”, pellicola del 2020 diretta da George C. Wolfe con Chadwick Boseman e Viola Davis. Si tratta di un adattamento dell’omonima opera teatrale di August Wilson del 1984. 

Mercoledì 23 dicembre arriverà sulla piattaforma l’atteso “The Midnight Sky”, film diretto ed interpretato da George Clooney, tratto dal romanzo del 2016 “La distanza tra le stelle”, di Lily Brooks-Dalton. 

Il 25 dicembre uscirà in streaming su Netflix la prima stagione della serie Tv “Bridgerton”, un period drama, ispitrato alla saga letteraria di Julia Quinn sulle vicende della famiglia Bridgerton.

Da Mercoledì 30 dicembre sarà disponibile su Netflix la serie “Equinox”, basata sul noto podcast danese “Equinox 1985″.

Giovedì 31 dicembre arriverà sulla piattaforma la quarta e ultima stagione della serie Tv “Le terrificanti avventure di Sabrina”, nella quale la streghetta di Greendale si ritroverà ad affontare nuove avventure.