Era il 28 giugno del 2016 quando su Netflix Italia compariva la famosa serie tv. Arrivarono sulla piattaforma di streaming le 10 stagioni di Friends, tra le sitcom più amate di tutti i tempi, il titano contro cui ogni nuovo prodotto del genere deve rassegnarsi a un confronto. Per chi all’epoca aveva esclamato “Oh-Mio-Dio” – scandito col tono che Janice ci ha insegnato – è tempo adesso di riformulare l’espressione: dopo il 31 dicembre la serie resterà su Netflix e non eliminata come sembrava fino a qualche giorno fa.

Le proteste dei fan avranno forse spinto Netflix a ritornare sui suoi passi, ed infatti sui social è apparso un annuncio molto rassicurante per gli spettatori che dice: “L’Armadillo Natalizio dice di non preoccuparsi. Chi sta ultimando il quindicesimo rewatch di #Friends può continuare con calma, perchè la serie sarà disponibile su Netflix anche oltre il 31 dicembre”.

Non è ancora chiaro per quanto Friends sarà disponibile su questa piattaforma streaming ma, sembra che almeno per ora, non dovremo fare i conti con l’ennesimo colpo basso di questo terribile 2020.