Nicolas Cage dice per la quinta volta “sì”. Come riporta il Daily Mail, l’attore premio Oscar ha sposato Riko Shibata, ragazza di 26 anni, in un matrimonio intimo al Wynn Casino and Hotel a Las Vegas il 16 febbraio scorso (data scelta per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo). Alla cerimonia erano presenti anche il figlio e l’ex moglie di Cage (la terza), Alice Kim.

Cage e Shibata si sono conosciuti in Giappone più di un anno fa, decidendo in poco tempo di convolare a nozze. La coppia si è scambiata i voti tradizionali cattolici e shintoisti, con poesie di Walt Whitman e Haiku. Come si vede dalle foro, la sposa indossava un kimono da sposa giapponese nero fatto a mano a Kyoto, con in mano un bouquet di rose gialle e rosse. Cage invece indossava uno smoking nero Tom Ford con una rosa gialla per abbinare il bouquet della moglie. 

L’ultimo matrimonio di Cage non è andato per nulla bene: l’attore ha chiesto l’annullamento appena quattro giorni dopo essersi sposato con Erika Koike, il 23 marzo 2019. Ora sembra aver trovato una nuova felicità. “È vero e siamo molto felici” ha commentato.