L’attore Robert Englund, in collaborazione con la Dead Sled Coffee lancerà una originale miscela di caffè ispirata a Freddy Krueger, il famosissimo personaggio di “Nightmare” da lui interpretato.

Non è la prima volta che viene prodotto un caffè ispirandosi al mondo dell’horror. In passato, infatti, anche Vincent Price e Bela Lugosi hanno realizzato le loro miscele. 

L’arrivo del caffè di Freddy Krueger era stato già preannunciato lo scorso Agosto dalla Dead Sled Coffee e confermato da Robert Englund, il quale sul proprio account Twitter lo aveva descritto così:

“E’ abbastanza forte da tenerti sveglio”

La scelta di queste parole non sembra assolutamente casuale, considerando che con Freddy Krueger era necessario rimanere svegli. Proprio ieri c’è stato il lancio del pacchetto pre-order del caffè di Englund, disponibile fino al 12 Ottobre in edizione limitata (allo scadere delle due settimane non ci sarà il pacchetto in Limited Edition, ma si potrà comunque acquistare il caffè).

Il pre-order include due bustine di caffè (di cui una sarà la Blue Door con un esclusivo design), una t-shirt raglan in edizione limitata e altri gadget, fra cui una tazza, adesivi e calamite.