Era stata messa in vendita quasi dieci anni fa per un valore di circa 2,1 milioni di dollari la nota dimora in stile coloniale olandese utilizzata come location per Nightmare – Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street) di Wes Craven. Oggi la casa è stata finalmente venduta per circa 3 milioni di euro. Nel corso degli anni, la casa è stata spesso aperta ai fan, perché la visitassero o anche solo potessero scattarsi foto davanti a famosissimo patio.

Situata al 1428 N Genesee in Los Angeles la casa, costruita su due piani, possiede, tra le altre cose, tre camere da letto e quattro bagni, una lavanderia e pavimenti in noce.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del primo capitolo di Nightmare – Dal Profondo della Notte diretto da Wes Craven e approdato nelle sale nel 1984:

L’adolescente Nancy sogna macabri incubi, dove qualcosa di mostruoso e terrificante mostra la volontà di ucciderla senza pietà. Il problema è che i danni inferti nel sogno sembrano inspiegabilmente ripercuotersi nella realtà. Nel frattempo, i suoi compagni di classe, le cui notti sono infestate dagli stessi incubi, vengono trucidati nel sonno dall’orribile demone. Nancy sembra essere l’unica a rendersi conto di quanto stia succedendo, ma la polizia ignora i suoi appelli…