Sui canali ufficiali di James Bond 007 è uscito un video che in una manciata di minuti è diventato virale: si tratta di un nuovo spot che ricorda che il celebre agente segreto sta per tornare al cinema.

Spot che arriva oggi, 30 agosto, a un mese esatto dall’uscita della pellicola nei cinema inglesi (e italiani). Dopo la conferma della première mondiale, che si terrà alla Royal Albert Hall di Londra il 28 settembre, qualche giorno fa è arrivata anche la notizia che il film verrà proiettato al Festival del Cinema di Zurigo lo stesso giorno. Si tratta dell’ennesima dimostrazione che questa volta la EON, la MGM e la Universal sono decise ad arrivare fino in fondo e far uscire il nuovo James Bond al cinema senza ulteriori rinvii.

In No Time to Die troviamo un James Bond che non è ormai più tale: si è ritirato dal servizio attivo e si sta godendo una per lui inedita e insolita esistenza tranquilla in Giamaica.
La pausa di tranquillità durerà però pochissimo: Felix Leiter, un agente della Cia che è una sua vecchia (buona) conoscenza, ricomparirà improvvisamente per chiedergli aiuto.
La missione che impegnerà l’agente è quella volta a liberare uno scienziato che è stato sequestrato. Per uno come lui sembra una passeggiata ma in realtà si rivelerà più impegnativa e insidiosa di ciò che pensava. Nel cercare di liberare lo scienziato, Bond si ritroverà sulle tracce di un cattivo molto pericoloso e misterioso, che ha in mano una nuova pericolosissima tecnologia…