Era il 2001 quando usciva in commercio il Nokia 6310, un telefono cellulare che ebbe un buon successo, caratterizzato dalla lunga durata della batteria, dalla sua solidità e poi dal mitico Snake, il gioco con il serpente che mangiava cubetti, che gli facevano man mano allungare la coda, che ha appassionato milioni e milioni di persone in tutto il mondo. A vent’anni dalla prima uscita in commercio del cellulare, la HMD Global, l’azienda che sviluppa gli smartphone della Nokia, ha lanciato in commercio una nuova versione del Nokia 6310.

Stessa forma ma sostanza mutata e adattata ai tempi grazie al passaggio dall’antenna integrata alla connettività Internet, dalla monocromia allo schermo a colori: il Nokia 6310 si rinnova per rendere il tempo sullo schermo più piacevole che mai, offrendoti la possibilità di leggere i messaggi, connetterti con i tuoi cari o trovare le applicazioni desiderate con facilità e velocità grazie al suo display ampio e ai tasti più grandi.

Divertimento e giochi sono assicurati: con Nokia 6310 puoi ascoltare i tuoi notiziari, canali sportivi o stazioni musicali preferite in movimento con una connettività affidabile, o giocare un’intensa partita al mitico “Snake”. Inoltre, la batteria, che resiste settimane tra una ricarica e l’altra, rende l’affidabilità uno dei fondamenti del Nokia 6310, permettendoti di rimanere in contatto con gli amici e passare meno tempo a pensare a dove hai lasciato il caricatore.

Il Nokia 6310 è disponibile in Italia nei colori nero e verde al prezzo di 59,00 Euro.