Cheryl Sanders, 59 anni, è stata uccisa insieme a suo marito questa settimana in una sparatoria in Ohio. L’attrice aveva lavorato nel cinema come stuntwoman in film come Ritorno al Futuro II, Arma letale e Il Caso Thomas Crown, ed è stata la controfigura, tra le altre, di Nicole Kidman, Cameron Diaz e Sandra Bullock.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. La coppia è stata accusata di aver violato la proprietà di un uomo non identificato. Ma la polizia riferisce che si tratta dell’ex marito di Cheryl Sanders. Quest’ultimo non è ancora stato accusato di un crimine, ma le autorità stanno raccogliendo altri dati sulla sparatoria. Secondo WDTN la polizia non è ancora sicura del perché la coppia abbia deciso di presentarsi armata alla residenza.

“È una serie di fatti molto complessi” ha spiegato alla stampa Suzanne Schmidt, primo assistente del procuratore generale della contea di Greene. “Quello che intendiamo fare in un caso come questo è, una volta che l’inchiesta è stata fatta, presentare la questione a un gran giurì della contea di Greene per per verificare se sono giustificate eventuali accuse. Questo è in genere ciò che facciamo, ma sarà un lungo processo.”