Dobbiamo aspettare ancora luglio per vedere al cinema uno dei film più attesi dell’anno. Grazie a Vanity Fair, però, possiamo dare un grande sguardo a molte immagini ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood, la pellicola diretta da Quentin Tarantino e ambientata nell’estate del 1969 a Los Angeles. 

Il cast racchiude nomi stellari, dove primeggiano quelli dei due protagonisti Brad Pitt e Leonardo Di Caprio; accanto a loro due ci sarà come protagonista femminile Margot Robbie ne panni di Sharon Tate, una delle vittime degli efferati omicidi della famiglia di Charles Manson. Nel cast anche Timothy Olyphant, Al Pacino, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning, James Marsden, Clifton Collins, Keith Jefferson, Emile Hirsch, Tim Roth, Michael Madsen, Scoot McNairy e Nicholas Hammond.

Vediamoci le nuove foto:

Sinossi

Ambientato nel 1969. Once Upon a Time in Hollywood racconta di un attore televisivo che ha avuto successo con una serie e ora cerca di sfondare anche nel mondo del cinema e il suo stuntman sta cercando di seguire le sue orme. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.