Grande rivelazione questa mattina su Tv8 da parte di Ornella Muti insieme a sua figlia Naike Rivelli.

Lo scorso agosto proprio Naike aveva scritto un lungo post su Instagram contro Adriano Celentano per aver confessato di aver tradito Claudia Mori con sua madre

«Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto – aveva scritto Naike – Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti».

Questa mattina invece si è tornati a parlarne su Tv8, durante il morning show “Ogni Mattina” condotto da Adriana Volpe del tradimento della madre con Adriano Celentano.

Perché Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?» (Naike)

«Perché lei (Cluadia Mori ndr.) stava da qualcun altro … o almeno così dicevano, (Ornella)

«E’ successa questa cosa con mamma- sottolinea Naike –  perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici.»

«Ero in crisi con mio marito – spiega Ornella Muti – ci tengo a ripeterlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita.»

«Entrambi non avrebbero dovuto rivelarlo – dice Naike – Da quello che ricordo io ad un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se n’è andata a gambe levate.Per sapere come è andata forse dovreste chiedere ai Mori e ai Celentano che ne hanno parlato molto e forse aprono le loro porte e vi raccontano tutto. La conferma è arrivata da parte del signor Celentano e la signora Claudia Mori perché mamma non avrebbe mai aperto bocca…Noi stiamo solo mettendo i puntini sulle i.»