L’era dei reboot nostalgici è ormai avviata da qualche anno, con sempre più titoli di serie tv e film anni 80-90 che stiamo rivedendo in un’altra veste rinnovata. 

La notizia più recente riguardo altre idee di questo tipo ci arriva dalla piattaforma WarnerMedia e da Deadline: a quanto pare  i dirigenti di WarnerMedia avrebbero in mente di riportare in vita altri classici prodotti dalla Warner Bros TV, come le  serie Otto sotto un tetto, Una bionda per papà, e Balki e Larry – Due perfetti americani.

Alcune fonti hanno raccontato al noto sito americano che ci sono diverse discussioni di carattere esplorativo, e non è ancora chiaro quali di questi potenziali revival verranno realmente prodotti, ma è ufficiale ormai l’interesse da parte di molti. Tale interesse nasce anche dal risultato positivo ottenuto con uno dei recenti reboot prodotto su Netflix, Fuller House – Le Amiche di Mamma, revival di Full House – Gli Amici di Papà. 

I dirigenti di WarnerMedia hanno già annunciato che intendono rendere “esclusivo” per gli abbonati al loro servizio anche uno dei loro prodotti più cari, Friends , togliendolo ufficialmente da Netflix.

Per ora nessuna ufficialità, ma voi sareste contenti all’idea dei reboot di Otto sotto un tetto, Una bionda per papà,Balki e Larry – Due perfetti americani ?