Pamela Anderson è al centro di una grande attenzione con l’uscita del documentario sulla sua vita Pamela, a love story, disponibile su Netflix dal 31 gennaio, ma soprattutto del suo libro di memorie, dove non ha esitato a raccontare parecchi aneddoti sulla sua vita e quella degli altri. Tra le pagine c’è un riferimento anche a Jack Nicholson beccato dalla ex attrice di Baywatch in una situazione decisamente piccante…

Secondo quanto si legge nelle pagine, la Anderson avrebbe aiutato Jack Nicholson a raggiungere “il traguardo” in un presunto rapporto sessuale a tre, consumato nella Playboy Mansion. Nel libro l’attrice racconta di aver visto il protagonista di Shining nella famosa tenuta del magnate di Playboy, Hugh Hefner insieme a due giovani donne.

L’ho visto fare una cosa a tre nei bagni della Playboy Mansion”, spiega prima di entrare nei dettagli. “«Il signor Nicholson aveva due bellissime donne con lui. Ridacchiavano tutti e si baciavano contro il muro, scivolando l’uno sull’altro. Mi sono avvicinata ad uno specchio, chinandomi sul lavandino per aggiustare il lucidalabbra. Cercando di non guardare, ma non ho potuto trattenermi e ho catturato il suo sguardo nel riflesso. Immagino che questo lo abbia portato al traguardo… perché ha emesso un rumore strano, mi ha sorriso e mi ha detto “Grazie, cara”.»