Pamela Anderson: da sex symbol degli anni Novanta a sostenitrice convinta del look al naturale. E’ accaduto. L’attrice ha, in questi giorni, partecipato alla settimana della moda di Parigi, dove ha presenziato a numerose sfilate, facendo molto parlare di sé per il suo cambio di stile. Si è infatti presentata completamente struccata. Proprio lei che del trucco non ha mai fatto a meno, oggi a 56 anni si mostra con una nuova consapevolezza.

Una svolta potente nella sua immagine che ha attirato l’attenzione di molti, anche delle sue colleghe, tra cui Jamie Lee Curtis che l’ha celebrata sul suo profilo Instagram scrivendo: “La Rivoluzione Della Bellezza Naturale è Ufficialmente Iniziata! @pamelaanderson nel bel mezzo della settimana della moda con così tante pressioni e posture, e così via, questa donna si è presentata e ha reclamato il suo posto al tavolo senza niente sul viso. Sono così colpita e sconcertata da questo atto di coraggio e ribellione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)

Quella che per molti è sembrata una scelta rivoluzionaria, in realtà nasconde un dolore più grande, la morte della sua truccatrice storica ed amica Alexis Vogel, che Pamela Anderson ha raccontato in un’intervista ad “Elle”:

“Era la migliore. Ho sentito che senza Alexis è meglio per me non truccarmi”.