Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera il momento commozione è affidato a Carolina Marconi. La bella venezuelana racconta la sua battaglia contro il cancro e la sua voglia di maternità:

“Crediamo di essere eterni perché siamo giovani, siamo belli. Con il mio compagno abbiamo rimandato per 11 anni e quando abbiamo deciso mi hanno trovato questo nodulino al seno, il dottore mi ha allora chiesto di sedermi e mi ha detto che avevo un tumore. Ho fatto sette mesi di chemio. Io avrò un figlio, ci credo, lo spero tanto anche se la probabilità è solo del 5%”.

Al suo fianco da sempre in questa battaglia, il fidanzato Alessandro Tulli che la appoggia e la ama anche nei momenti difficili:

“Ad Alessandro devo tutto, lui e io siamo una cosa sola, mi è sempre stata vicino. La vera medicina è la famiglia e le persone che ti vogliono bene. Quel coraggio lo trovi, è una forza che ti viene da sola nelle situazioni allucinanti. Io ho trovato questa forza e ho deciso di affrontarla con il sorriso”.

E, poi, il racconto del perchè ha deciso di partecipare al Grande Fratello:

“Dopo un anno e mezzo di inferno avevo bisogno di spensieratezza, quando mi hai chiamata ho detto perchè no. Volevo dimostrare a tutte le donne che come me non hanno mai mollato ‘non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere, mai'”.