PamelaAndersonsi è notoriamente rifiutata di prendere parte e perfino di guardare Pam & Tommy, la famigerata serie di Hulu incentrata sulla relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Gli anni su cui si concentra lo show sono stati molto dolorosi per Pamela, e né lei né Tommy hanno voluto essere coinvolti nella produzione. In un’intervista rilasciata al New York Times, Lili James sostiene che a suo modo di vedere il suo amore per Pamela è tangibile anche nello show:

“Ancora niente, non mi ha contattata e io lo rispetto totalmente. Questa è una sua scelta. È una cosa bizzarra perché l’ho interpretata e mi sento così legata a lei ma… spero solo che un giorno decida di vederlo, così si renderà conto che lo show è dalla sua parte”.

La serie, interpretata dalla James e da Sebastian Stan, è stata generalmente apprezzata, ma ha anche ricevuto una serie di critiche a causa del modo in cui è stata trattato un argomento così delicato. Pamela Anderson e Tommy Lee non hanno partecipato allo show, ma i loro interpreti hanno entrambi sottolineato l’importanza di rimanere il più possibile fedeli alla vita dei due, come aveva sottolineato la James ad Entertainment Tonight:

“È sempre una grande responsabilità interpretare qualcuno, una persona reale. In particolare con Pam, lei è una tale icona, la amo davvero, e volevo provare a renderle giustizia e cercare di catturare il suo spirito ed esplorare davvero quello che è successo a quel tempo e come è stata trattata, come le cose sono cambiate, o non sono cambiate”.