Paola Barale è stata ospite di Domenica In dove è stata intervistata da Mara Venier sulla sua carriera. Dopo un introduzione sul sulla partecipazione a Ballando con le Stelle, la showgirl italiana ha ricordato la sua carriera e la sua storia con Raz Degan.

All’ inizio Mara Venier ha azzerato l’imbarazzo: “Chissenefrega di Raz Degan, manco sappiamo dove sta”. Così, arriva una vera e propria stoccata all’ex con la risposta della Barale:

Manco sapevo dove stava quando stavamo insieme”. Ma poi fa un passo indietro e dice: “Siamo stati ‘amici’ per 13 anni, ci siamo amati molto, poi a un certo punto è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarle

La stessa ha poi continuato: “Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata“.