Ospiti e intervistate da Fabio Fazio nel salotto di Che Tempo Che FaPaola e Chiara Iezzi hanno parlato del loro rapporto, sottolineando l’assoluta mancanza di rancore.




Siamo una famiglia e questo conta più di tutto – commentano – non siamo state solo colleghe, siamo sorelle e lo saremo per tutta la vita. Dividersi è sempre malinconico però quando si arriva alla fine di un percorso è anche corretto che sia così».




Le strada però artisticamente si sono divise. Mentre Paola ha appena pubblicato LTM, il nuovo singolo inciso insieme a Miss Keta che è un inno femminista, Chiara si è dedicata alla recitazione, la sua nuova grande passione.
«L’ho scoperta un po’ tardi. Volevo combattere la mia timidezza e, facendolo, mi sono innamorata di questo lavoro», specifica Chiara che, l’anno scorso, ha anche dato alle stampe il suo primo romanzo.

LE NUOVE CARRIERE

Le due poi si sono complimentate a vicenda per la loro nuova carriera.
Voglia di tornare insieme a cantare?“, chiede Fazio. La risposta delle due sorelle punta a sottolineare l’indipendenza dei propri percorsi artistici: “Sono felice della grinta che Paola mostra ancora per la musica” dice Chiara; “Sono felice della luce che vedo negli occhi di Chiara quando recita” dice Paola.
Ecco il video