Intervistata da “Leggo”, Paola Ferrari che, dopo un anno difficile è tornata ad essere la padrona di casa dello storico 90° minuto, racconta la rivincita ottenuta dopo essere stata esclusa dall’ex direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano:

“Mi ha lasciato a casa e non mi ha ricevuto per otto mesi. L’ho accettato ma ero molto arrabbiata, perché tengo al mio lavoro. Ma io sono nata e cresciuta in Rai e sono affezionata alla mia azienda, per cui rimango. Mi spiace per chi sperava dicessi “Basta!” e lasciassi campo libero…”

Tutto passato, dunque, con i vertici di Viale Mazzini?:

“Non è che quando le cose vanno a posto ti dimentichi di quello che è successo prima. Io, poi, ho una buona memoria. Quando ti fanno male in modo gratuito, ti restano addosso i segni ed è normale. Non sono una santa, ma cerco di essere sempre sincera, di dire la verità. E non ho nascosto la mia amarezza”.

La Ferrari svela, inoltre, di essere stata vicina a ricoprire il ruolo che oggi è di Cesara Buonamici nel nuovo Grande Fratello di Pier Silvio Berlusconi:

“Due anni fa avevano proposto a me di fare l’opinionista al Gf vip! L’ipotesi è però sfumata perché sono e resto un volto della Rai e quindi non volevo questo cambiamento. Nella Casa, comunque, non entrerei mai come concorrente perché non potrei stare lontana dalla mia famiglia e dal mio lavoro. Anche se sarei un peperino e sarebbe divertente!”.