Paolo Bonolis ha ospitato, ad “Avanti un Altro! Pure di Sera” – la sua trasmissione di grande successo che, da qualche settimana, ha preso il posto di “Live – Non è la D’Urso” Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Proprio con Bonolis, Zorzi ha espresso il suo sogno più segreto:

“Tu Paolo sei, sicuramente, nell’olimpo dei conduttori, sei bravo. Ma c’è qualcuno che è più bravo di te, anzi bravissima. Il mio sogno sarebbe conoscerla.  Lei.  Barbara D’Urso. Il mio sogno è quello di andare da Barbara D’Urso, si può fare?”

Non si è fatta attendere la risposta sarcastica del conduttore:

Ma è difficile. E’ una strada complessa. Sei un politico? Hai ammazzato qualcuno? Qualcuno ha ammazzato te? Forse ce l’ho! Visto che sei gay devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua, la circuisci, chiami i fotografi, non fregarle cose pure te che non è rimasto nulla. Poi la baci e ti fai paparazzare sotto casa sua. Barbara ti chiama, è sicuro.”

Lo sketch tra i due ha riscosso molto successo sui social ed è continuato con un Tommaso Zorzi scioltissimo e completamente a suo agio:

“Sai che ho fatto Riccanza, perché io sono ricco. Anche tu te la cavi, qualcosa hai guadagnato. Cosa te ne fai di tutti questi soldi? Che sei pre-morente… abbiamo pure il prete”

La risposta di Bonolis è stata serafica, tra le risate del pubblico in studio: “Fatemi sapere prima chi viene come ospite, ok?” e ha poi continuato:

“Tu sei giovane che ne puoi sapere. Prima di tutto il funerale. Bara glitterata, trainata dai centauri. La cerimonia viene officiata dai tre capi delle tre religioni monoteiste. Durante la cerimonia da un’immagine sacra si stacca Achille Lauro sanguinante. C’è pure Amadeus che ride, sta sempre a ridere. A un certo punto entra Paolo Brosio che cerca di trafiggerlo, ma Achille Lauro vince. Impone le mani sulla mia bara, facendo un monologo su Fiorello che augura il male al Sanremo di chi verrà dopo, e io risorgo. E certo, con tutto quello che ho pagato”

Leggi anche: Paolo Bonolis su Avanti un altro: “Pidigozzo o Piticozzo vi svelo il vero nome… Luca Laurenti è la mia vitamina D”