In occasione dei suoi 60 anni Paolo Bonolis è stato intervistato dal magazine Chi Dove ha raccontato degli aneddoti sul suo passato e ha svelato alcuni progetti sul suo futuro. Ecco un piccolo estratto:

Torna il senso della vita? Sui social è tra le trasmissioni più richieste…

“Ci penso spesso. Un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda terza serata. Il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma che non avrà in futuro, lo farà sui social qualcuno.”

(Clicca qui per leggere Pippo Baudo definisce volgare Paolo Bonolis)

Pochi giorni fa Pippo Baudo ha definito volgari le sue trasmissioni.

“Con Pippo ho avuto alti e bassi. Con me è stato molto aspro. Legge volgarità nei miei programmi. io vedo leggerezza, ma la sua generazione o forse lui notano qualcosa di poco nobile. Spiace per lui.”

Il suo futuro?

“Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un altro. Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo”