Paul Walker ci lasciava 7 anni fa, il 30 novembre 2013. L’amato attore di Fast & Furious morì all’età di 40 anni in seguito ad un incidente automobilistico avvenuto a Santa Clarita, California, nel quale perse la vita anche il suo amico Roger Rodas.

Nel corso dell’anno, per ricordarlo in occasione di compleanni o anniversari, la figlia di Paul, Meadow, è solita pubblicare diverse fotografie che la ritraggono insieme al padre. E anche per l’anniversario dei sette anni dalla morte, ecco un dolcissimo scatto apparso sui social:

Uno sciocco giorno da ricordare con tristezza. Oggi è una celebrazione dell’amore e della felicità che tu hai portato al mondo. Qui una foto del mio migliore amico e me che facciamo un pisolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Tra i commenti alla foto, spiccano quelli dei colleghi attori di Paul, tra cui Nathalie Emmanuel che scrive “Ci manca tantissimo. Tra tutte le cose che ha dato al mondo… tu sei la più bella di tutte!” e Tyrese Gibson: “Ti amiamo Meadow! Tuo padre ci manca tutti i giorni… ti mando preghiere e luce, angelo. So che niente di tutto questo è stato facile, specialmente in giorni come questo… zio Ty.