Piero Chiambretti è stato dimesso dall’Ospedale Mauriziano di Torino dove è rimasto ricoverato per settimane a causa del Coronavirus. Dopo due tamponi negativi, il conduttore è potuto tornare a casa in buone condizioni, seppur aggravato psicologicamente dalla morte della mamma Felicita, anche lei ricoverata nello stesso ospedale. 

Già appena dimesso, Chiambretti aveva speso sentite parole nei confronti di tutto il personale medico che lo ha curato in questi giorni difficili: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”.

Poco dopo, ha ribadito il suo elogio postando questa foto scattata in una corsia dell’ospedale, scrivendo in didascalia la parola “Esempi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esempi

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

 

Munito di mascherina, cappuccio e felpa nera addosso (con lo stemma del programma televisivo da lui condotto, Cr4 – La Repubblica delle donne), Chiambretti è circondato da un team di medici e infermieri. 

La guarigione di Chiambretti è stata accolta con calore da tanti suoi colleghi, da Iva Zanicchi a Cristiano Malgioglio, a Francesca Barra, Ambra Lombardo e Alda D’Eusanio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data: