Il magazine “The Hollywood Reporter” ha rivelato che i celebri “Power Rangers” stanno per tornare. I coloratissimi supereroi torneranno all’azione, sia sul piccolo che sul grande schermo con una serie TV che con un film.

L’incarico del nuovo progetto è stato assegnato al creator di serie tv Netflix Jonathan Entwistle, il quale ha dichiarato: 

“È una grandissima opportunità quella di dare vita a una nuova era dei Power Rangers a una generazione che non li conosce e ai fan che li adorano e che aspettano da molto tempo. Porteremo nel futuro lo spirito dell’analogico, sfruttando l’azione e la narrazione che hanno portato questo brand al successo”.

Nick Meyer della eOne Film President e Michael Lombardo della Global Television President, in un comunicato stampa affermano:

“Jonathan ha una sorprendente visione creativa per questo iconico franchise e di grandissimo successo ed è indubbiamente la persona giusta per unirsi a noi nel reinventare il mondo televisivo e cinematografico di questo progetto”.

Non ci resta che attendere il ritorno dei colorati guerrieri…